Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

RINGRAZIAMENTO CONTRIBUTO 8 PER MILLE CHIESA CATTOLICA

RINGRAZIAMENTO CONTRIBUTO 8 PER MILLE CHIESA CATTOLICA

03/05/2019   

La Fondazione 'Madonna del soccorso' ONLUS di Fauglia ringrazia sentitamente la Diocesi di S. Miniato che, grazie ai contributi erogati a valere sui fondi 8 per mille, ha consentito la realizzazione dei seguenti e preziosi progetti rivolti alle fasce più deboli e bisognose della società e, in particolare:
A) Servizio di Centro di ascolto e supporto - anche nel pagamento di piccole utenze e necessità economiche impellenti - distribuzione gratuita pacchi alimentari agli indigenti e supporto alle Comunità religiose della Diocesi di S. Miniato, Pisa e Firenze;
B) Servizio di integrazione della retta giornaliera per le persone indigenti accolte presso i servizi socio-sanitari gestiti dalla Fondazione 'Madonna del soccorso' ONLUS;
C) Supporto ed integrazione retta ai sacerdoti diocesani che necessitano di assistenza e servizi socio-sanitari;
D) Contributo alle famiglie in difficoltà economica con bambini dai 3 mesi ai 3 anni iscritti all'asilo nido 'Pio Pio' di Crespina-Lorenzana.

Tags: -