Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

GENEROSA DONAZIONE DA PARTE DELL'AZIENDA BUSTI.

16/03/2020   

Questa mattina la Fondazione Madonna del Soccorso di Fauglia con l'aiuto di un volontario di paese ha effettuato la consegna dei pacchi alimentari agli indigenti, dando continuità ad un servizio di carità importante e fondamentale soprattutto in questo momento di difficoltà dove senz'altro le persone più colpite sono quelle che si trovano già in condizioni precarie.

In un periodo caratterizzato da preoccupazione e incertezza abbiamo, con nostra sorpresa, ricevuto ieri dalla locale ditta Busti una grande quantità di formaggio che abbiamo distribuito questa mattina agli indigenti, per questo vorremmo ringraziare sentitamente l'azienda per questo gesto provvidenziale e generoso. Un gesto che dimostra come il senso di comunità e di vicinanza sia, anche oggi, la qualità più preziosa che abbiamo e che possiamo dimostrare. Grazie ancora all'azienda Busti per questo dono. 

Infine vogliamo concludere sottolineando che nelle prossime settimane non mancherà l'aiuto da parte della nostra Fondazione e del Banco Alimentare agli indigenti bisognosi, naturalmente con le dovute precauzioni necessarie a proteggere la salute di tutti.

 

La Fondazione Madonna del Soccorso ONLUS

Tags: -