Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Asilo nido

L'asilo nido 'Pio pio' di Crespina, gestito dalla Fondazione 'Madonna del soccorso' ONLUS, è di chiara ispirazione cattolica e, come tutte le strutture educative della Fondazione, aderisce ai principi espressi nella Carta Formativa redatta da S. Em. il Card. Carlo Caffarra l'8 Settembre 2009.

L'asilo nido 'Pio pio' è un servizio socio-educativo realizzato dalla Fondazione 'Madonna del soccorso' ONLUS di Fauglia nell'anno 2011 ristrutturando – nel corso dell'estate – un immobile di proprietà della Parrocchia di Tripalle ed in disuso ormai da anni. La struttura è stata realizzata secondo i più moderni crismi ed attrezzature e prevede un ampio spazio esterno, cucina interna e zona lattanti. L'anno 2011-2012 è stato, infatti, il primo anno di attività della struttura. Si tratta di un servizio socio-educativo di alta qualità accreditato e convenzionato con l'Unione Valdera e con in comuni di Fauglia e Crespina Lorenzana. I residenti in tali comuni hanno, in virtù di tali convenzioni, accesso a riduzioni sulla retta o possibilità di accedere a particolari forme di sostegno economico.

Progetto Educativo Regolamento Interno CONTATTI

Per ogni informazione è possibile contattare:Asilo nido 'Pio pio' di Tripalle nel Comune di Crespina (PI), tel. 3923230398 - 3313535622

Fondazione 'Madonna del soccorso' ONLUS, Piazza S. Lorenzo n. 9, 56043 Fauglia (PI)Tel. 050/659200 – Fax 050/657870

Documenti:

Nota di chiarimento, contributi - riduzioni rette

Regolamento Interno

 

Allegato Nota interpretativa contributi e riduzioni rete (177,67 KB)