Si è tenuta nel pomeriggio del 19 settembre alle ore 18.00 la riunione della Direzione e del personale della Scuola paritaria d'infanzia S Anna di Orentano con le famiglie dei bambini iscritti per l'anno scolastico 2025-26. Durante l'incontro, iniziato con un momento di preghiera, è stato presentato il programma dell'anno scolastico, le attività e le insegnanti dei bambini compresi quelli relativi alle progettualità specifiche quali canto, musica e lingua inglese. Si è trattato di un bel momento di scambio e conoscenza reciproca con il quale è stato avviato l'anno scolastico. A tutti i bambini ed alle loro famiglie auguriamo un buon anno scolastico!