La sera del 20 Giugno il direttore della nostra Fondazione Madonna del soccorso ha ricevuto dal Comune di Fauglia (Pi), il prestigioso riconoscimento dello 'Scudo di Faullia' destinato ai cittadini illustri. A consegnarglielo, nella centrale Piazza Trento e Trieste allestita per la cerimonia, il Sindaco Carlo Carli. Il motivo del riconoscimento è stato proprio quello dell'impegno nel settore socio-sanitarie, socio-assistenziale e finalizzato alla lotta alla marginalità sociale nonche per la crescita e lo sviluppo proprio dell'ente Fondazione. La Fondazione Madonna del soccorso Onlus che è nata ed ha ancora la sede legale nel Comune di Fauglia, nonostante la sua presenza ed attività maggiore sia attualmente nel paese di Orentano. È stato un bel riconoscimento per Riccardo Novi che dà prestigio anche all'intera Fondazione Madonna del soccorso ed all' Uneba della Provincia di Pisa della quale il nostro direttore ne è Presidente. All'avv. Riccardo Novi le felicitazioni e i ringraziamenti di tutti noi.
